Red Solstice 2 Survivors: lo shooter tattico entra in Playtest su Steam

Red Solstice 2 Survivors: lo shooter tattico entra in Playtest su Steam
di

Gli sviluppatori degli studi Ironward annunciano l'imminente l'apertura di una fase di Playtest multiplayer su Steam per lo shooter tattico Red Solstice 2 Survivors, il sequel dell'apprezzato Red Solstice che arriverà sulla piattaforma digitale di Valve a giugno.

La fase di testing, con funzionalità equiparabili a quelle di una vera e propria demo gratuita (ma a tempo limitato), darà modo agli appassionati di riabbracciare questa serie e ai suoi autori di affinare l'esperienza di gioco prima dell'uscita del titolo, soprattutto per quanto concerne il netcode e la rimodulazione del combat system all'interno di un ambiente strettamente multiplayer.

Nella sua versione finale, Red Solstice 2 promette di offrire ai fan del genere una campagna principale particolarmente curata e un sistema di combattimento intriso di elementi strategici, il tutto all'interno di scenari marziani con visuale dall'alto che ospiteranno squadre composte da massimo 8 giocatori.

Chi desidera accedere al Playtest su Steam potrà farlo dal 12 al 15 marzo, dopo l'opportuna richiesta di partecipazione che può avvenire cliccando sull'apposito pulsante disponibile sulla pagina Steam di Red Solstice 2. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che il nuovo shooter tattico di Ironward è previsto in uscita per il 17 giugno su PC. Qualora ve lo foste perso, eccovi il video di annuncio di Red Solstice 2.

Quanto è interessante?
2