Redout 2 è stato rinviato: anche i più veloci dell'universo devono rallentare

Redout 2 è stato rinviato: anche i più veloci dell'universo devono rallentare
di

Purtroppo anche i più veloci dell'universo sono costretti a rallentare quando qualcosa va storto. I ragazzi di italiani di 34BigThings hanno appena fatto sapere che Redout 2 non arriverà sul mercato in tempo per la data annunciata poco più di due settimane fa.

Inizialmente previsto per il 26 maggio, Redout 2 necessita di qualche settimana aggiuntiva di rifinitura, dunque è stato posticipato al 16 giugno 2022. "Sappiamo che stavate aspettando con impazienza la data di lancio di Redout 2, ma purtroppo il gioco di corse più veloce dell'universo ha bisogno di un po' di sviluppo aggiuntivo prima di potersi considerare pronto, dunque arriverà su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 16 giugno", si legge nel comunicato ufficiale affidato ai canali social ufficiali della produzione. Il tempo di sviluppo aggiuntivo, che per fortuna si rivelerà abbastanza contenuto, permetterà al team di rifinire al meglio la produzione in modo da offrire agli acquirenti la miglior esperienza di gioco possibile.

Redout 2 proseguirà nel solco dell'illustre predecessore mettendo i giocatori alla guida di 12 bolidi antigravitazionali con telai altamente customizzatili in 36 circuiti unici, con in sottofondo le note di una colonna sonora dinamica composta dalle tracce di artisti come Giorgio Moroder, Dane With Dead e Zardonic.