Redout Space Assault: primo gameplay trailer per il gioco di combattimenti spaziali

di

La software house italiana 34BigThings ha pubblicato il primo gameplay trailer dedicato a Redout: Space Assault, il gioco di combattimenti spaziali spin-off di Redout, l'apprezzato titolo ispirato a F-Zero atteso prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il filmato, che potete ammirare grazie al player che trovate in cima alla notizia, permette di dare un primo sguardo alle meccaniche di gameplay del titolo. Il gioco si trova attualmente in fase di pre-Alpha ma, come potete osservare, presenta già un comparto tecnico di tutto rispetto, con degli effetti a schermo spettacolari e una convincente cura degli ambienti spaziali. Come prevedibile, il ritmo di gioco appare molto elevato, ma gli sviluppatori assicurano la presenza di una forte componente tattica e strategica.

Ambientato nel 2935, Redout: Space Assault ti mette ai comandi di un Caccia Superorbitale durante la Colonizzazione: dimostra la tua astuzia, abilità, classe e potenza di fuoco in combattimenti spaziali velocissimi e adrenalinici. Il gioco, che presenterà sia modalità single player che multiplayer, è atteso per il primo trimestre del 2019, al momento in esclusiva su PC. È possibile che, come avvenuto con l'originale Redout, il titolo arrivi anche in versione console in un secondo momento. Cosa ne pensate di questo primo video gameplay pubblicato da 34BigThings?

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Redout: Space Assault

Redout: Space Assault
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Simulatore di volo spaziale
  • Sviluppatore: 34BigThings
  • Publisher: 34BigThings

Quanto attendi: Redout: Space Assault

Hype
Hype totali: 2
35%
nd