Reflection cambia nome e annuncia la data di uscita

di

Reflection è un atteso DSiWare dal concept molto originale che sarebbe dovuto uscire lo scorso autunno, salvo poi essere rinviato a data da destinarsi. Il gioco adesso ha finalmente una data di uscita USA: 16 agosto, ovvero il prossimo lunedì, sperando che la stessa settimana venga rilasciato anche sul DSiShop EU col canonico aggiornamento del venerdì.
Dopo tutti questi mesi di silenzio la produzione ha cambiato anche titolo; non più "Reflection" ma "Divergent Shift".

Divergent Shift è un intelligente platform, in cui ai giocatori è chiesto di controllare un personaggio femminile e le sua immagine speculare sui i due schermi del Nintendo DSi. I giocatori assumono il ruolo di una avventuriera di nome Kirra che ha il compito di recuperare uno specchio magico che è stato rotto, e che ha diviso Kirra in due entità: una buona e una cattiva. 

I giocatori sono in sostanza costretti a controllare sia il personaggio principale sia la sua forma speculare contemporaneamente e risolvere i puzzle che comportano il controllo di entrambi i personaggi.

Divergent Shift è stato sviluppato da Intrinsic Games, ed è formato da numerosi livelli ben realizzati tra foreste, città e castelli, che nascondono al loro interno un pezzo dello specchio. Una volta uniti i pezzi, il giocatore dovrà affrontare il suo alter ego.

Via Joystiq.

Altri contenuti per Divergent Shift