Reggie Fils-Aimé ha un nuovo incarico...nel mondo delle barche a motore!

Reggie Fils-Aimé ha un nuovo incarico...nel mondo delle barche a motore!
di

L'addio di Reggie Fils-Aimé a Nintendo America non ha segnato la fine delle avventure professionali dell'ex Presidente della divisione statunitense del colosso di Kyoto.

Dopo essere entrato a far parte del Consiglio dell'Università di Cornell, Reggie è entrato nel Consiglio d'Amministrazione di GameStop nel corso della primavera di quest'anno. Ora, un ulteriore incarico si aggiunge al prestigioso curriculum dell'ex dirigente Nintendo. Oltrepassando i confini dell'intrattenimento videoludico, Reggie Fils-Aimé è infatti stato eletto membro del consiglio direttivo di Brunswick Corporation.

Tra le compagnie leader nel settore delle imbarcazioni a motore, quest'ultima racchiude al suo interno i brand di Sea Ray Boats e Mercury Marine. Il colosso nautico ha espresso grande soddisfazione per l'ingresso di Reggie Fils-Aimé nel Board of Director, evidenziando come la sua decennale esperienza in campo dirigenziale, nel relazionarsi con i consumatori e nel settore delle tecnologie digitali saprà sicuramente rappresentare un valore aggiunto per le attività di Brunswick Corporation.

Lo stesso Reggie Fils-Aimé ha dato notizia del nuovo incarico direttamente dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale. L'ex figura chiave del mondo Nintendo si è detta entusiasta della possibilità di coniugare la propria passione per il mare con la possibilità di aiutare grandi imprese a intraprendere un percorso di crescita.