Oggi alle ore 21:00
Il team di Kenobisboch gioca in diretta a Rainbow Islands

Reggie: The Legend of Zelda Skyward Sword non è l'ultimo grande gioco per Wii

di

Basandoci sulle ultime dichiarazione del presidente Nintendo Satoru Iwata, sembra che il Nintendo Wii U non arriverà sul mercato prima del 2012 inoltrato. Questo significa che la compagnia dovrà supportare il Nintendo Wii con altro software per quasi un altro anno. Ma Big N ha ancora cartucce nel suo caricatore? Stando alle parole del presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime, ci sono ancora titoli interessanti per la bianca console.

In un'intervista rilasciata al sito brasiliano UOL Jogos, Fils-Aime ha affermato che The Legend of Zelda: Skyward Sword non è ultimo grande gioco per Wii.
"Ci saranno altri ottimi giochi. Molte persone mi chiedono se Skyward Sword è l'ultimo grande gioco per Wii, e la mia risposta è no. Parleremo dei prossimi titoli in arrivo per la console nel tardo Dicembre, o ad inizio Gennaio."
Al momento in Europa nel 2012 arriveranno Mario Party 9, Rhythm Heaven Paradise, The Last Story e Pandora's Tower. Non ci resta che attendere poco più di un mese per sapere se ci sarà qualcos'altro di non ancora annunciato per Nintendo Wii.

The Legend of Zelda: Skyward Sword

The Legend of Zelda: Skyward Sword
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Wii
  • Date di Pubblicazione
  • Wii : 18/11/2011
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Nintendo

che voto dai a The Legend of Zelda: Skyward Sword?

8.7

media su 86 voti

Inserisci il tuo voto