La Regina di Elden Ring colpisce ancora: MissMikkaa batte Margit con una chitarra!

La Regina di Elden Ring colpisce ancora: MissMikkaa batte Margit con una chitarra!
di

Non paga del clamore mediatico suscitato battendo Malenia di Elden Ring in contemporanea su PC e PS5 con un Dance Pad, MissMikkaa ha lanciato una nuova sfida alle creature più arcigne dell'Interregno: la nota streamer ha infatti deciso di fronteggiare i boss di Elden Ring utilizzando una chitarra!

Dopo aver completato il kolossal a mondo aperto di FromSoftware giocando con una sola mano, utilizzando un Dance Pad e battendone in simultanea i boss su PC e PlayStation 5, l'indiscussa 'Regina di Elden Ring' ha deciso di reiniziare il viaggio del Senzaluce impartendo ordini al proprio alter-ego con l'ausilio, appunto, di una chitarra acustica.

Nel corso della sua ultima trasmissione su Twitch, MissMikkaa ha mostrato ancora una volta le sue capacità raccontato quanto accaduto spiegando su Twitter che "ce l'abbiamo fatta! Oggi ho ucciso Margit con una chiratta acustica! D'accordo, questa temo possa essere la run più incoerente e difficile che abbia fatto fino ad ora, però mi sto divertendo un mondo! Punto a finire Elden Ring usando solo ed esclusivamente la chitarra come controller".

Nel complimentarci e augurare buona fortuna a MissMikkaa per questa sua nuova impresa, vi lasciamo in compagnia del video che riprende il momento esatto in cui la streamer è riuscita a sconfiggere Margit utilizzando una chitarra acustica come controller. Già che ci siamo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere questo nostro approfondimento su Elden Ring e i mostri più infami e cattivi dell'Interregno.