Remedy compie 25 anni e regala 'per sempre' Death Rally su PC

Remedy compie 25 anni e regala 'per sempre' Death Rally su PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

Remedy Entertainment, la software house finlandese che ha dato origine alle serie di Max Payne, Alan Wake e Control, compie 25 anni e festeggia questa importante ricorrenza con i propri appassionati invitandoli a scaricare gratis su Steam la versione PC di Death Rally.

L'iniziativa lanciata dall'azienda europea per celebrare il venticinquesimo anniversario dall'apertura degli studi di sviluppo con sede ad Espoo ci permette perciò di riscattare una copia completamente gratuita di Death Rally su Steam.

Con il messaggio che accompagna l'annuncio di questa promozione, oltretutto, i curatori dei social di Remedy ribadiscono che l'offerta in questione sarà "perpetua": a partire da oggi, 12 settembre, la versione PC di Death Rally sarà gratis per sempre.

Chi desidera tuffarsi nelle atmosfere post-apocalittiche di questo iconico combat racer con visuale dall'alto, quindi, potrà farlo senza spendere un euro e senza alcun limite temporale nell'utilizzo della licenza digitale. Nel novero delle iniziative per i 25 anni di Remedy rientra anche uno sconto del 75% sul prezzo di listino abituale del Remake di Death Rally, che passa da 9,99 euro a 2,49 euro fino al 18 settembre.

Nei giorni scorsi, anche Epic ha celebrato i 25 anni di Remedy confezionando un video che ripercorre la storia della casa di sviluppo finlandese e annunciando una collaborazione per la creazione congiunta di un nuovo videogioco nextgen: non è ancora chiaro, però, se il titolo in questione farà parte delle precedenti serie di Remedy o se rappresenterà una proprietà intellettuale completamente inedita.

Quanto è interessante?
4