Remnant From the Ashes: svelato l'enorme numero di giocatori che l'hanno riscattato gratis

Remnant From the Ashes: svelato l'enorme numero di giocatori che l'hanno riscattato gratis
di

Terminata ufficialmente la promozione con Remnant From the Ashes gratis su Epic Store con Total War Saga Troy, gli autori di Gunfire Games svelano l'enorme numero di giocatori che hanno riscattato il titolo.

La software house texana, di concerto con gli editori di Perfect World, hanno evidenziato l'ottimo riscontro ricevuto dagli appassionati e l'incredibile successo dell'iniziativa promozionale che ha permesso ai fan di sparatutto e soulslike di riscattare una copia a zero euro di Remnant From the Ashes su PC.

Nei soli sette giorni di permanenza nella lista dei giochi gratis di Epic Games Store, l'ultima fatica a tinte oscure degli autori di Darksiders 3 ha infatti spinto oltre 10 milioni di utenti a riscattare il titolo su PC.

Dietro alla soddisfazione manifestata da Perfect World e Gunfire c'è ovviamente la speranza che il sensibile ampliamento della base di utenti possa tradursi in un aumento altrettanto consistente nelle vendite dei contenuti aggiuntivi come il DLC Subject 2923, disponibile dal 20 agosto insieme alla Complete Edition di Remnant From the Ashes che, lo ricordiamo, include Swamps of Corsus, il gioco base e tutti gli aggiornamenti avvenuti in questi mesi.