Remothered Broken Porcelain: l'horror italiano arriva ad agosto, ecco il video gameplay

di

Non potendo assolutamente mancare all'appuntamento del Future Games Show, gli sviluppatori italiani Darril Arts e Stormind Games hanno mostrato un nuovo filmato di gioco di Remothered Broken Porcelain e annunciato la data di lancio ufficiale del loro prossimo horror.

Il video confezionato dalla software house nostrana ci ripiomba nell'incubo dell'Ashmann Inn per farci indossare i panni della ragazza che dovrà interagire con le entità misteriose che aleggiano nella struttura.

Il seguito di Tormented Fathers promette di espanderne l'offerta ludica, narrativa e squisitamente contenutistica dell'horror originario, partendo dall'aumento delle abilità della protagonista e dalla capacità, per quest'ultima, di assumere un atteggiamento più diretto e improntato all'azione per spezzare il ritmo delle fasi stealth e delle frenetiche sequenze di fuga dalle creature che infestano la locanda Ashmann.

Remothered Broken Porcelain sarà disponibile dal 25 agosto di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sull'hotel degli orrori di Remothered Broken Porcelain, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale a firma di Alessandro Bruni e all'approfondimento su storia, grafica e gameplay della nuova avventura a tinte oscure italiana.