Remothered Broken Porcelain: l'horror italiano si mostra nel trailer della Gamescom

di

Darril Arts e gli sviluppatori italiani di Stormind Games ripresentano alla Gamescom 2019 Remothered Broken Porcelain, il sequel dell'horror Tormented Fathers che tante soddisfazioni ha dato agli appassionati del genere.

Presentato agli Italian Video Game Awards di aprile con il titolo provvisorio di Remothered Going Porcelain, il progetto di Broken Porcelain promette di estendere la formula ludica del titolo originario attraverso una serie di elementi inediti di gameplay che, nelle intenzioni degli autori italiani, si innesteranno in una trama inquietante e incredibilmente ricca di spunti di riflessione.

Il titolo ci porterà a fronteggiare la minaccia incombente degli stalker, dei potenti cacciatori intrappolati nel tempo e confinati tra le mura della locanda di Ashmann. Sotto il profilo della giocabilità spicciola, il progetto di Broken Porcelain ambisce a regalarci un'esperienza ancora più disturbante attraverso l'alternanza tra frangenti stealth e sessioni thrilling in cui scegliere se darsi alla fuga o combattere.

Il lancio di Remothered Broken Porcelain è previsto per l'estate del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sulla console ibrida della casa di Kyoto è poi prevista l'uscita del primo capitolo, Tormented Fathers.