Remothered Tormented Fathers: l'horror italiano arriva su PS4 e Xbox One a luglio

di

Dopo essere approdato su PC lo scorso gennaio, Remothered Tormented Fathers, apprezzato survival horror a opera delle software house siciliane Stormind Games e Darril Arts, si appresta a debuttare anche su Playstation 4 e Xbox One.

I giocatori console che non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco fortunatamente non dovranno attendere a lungo: gli sviluppatori hanno quest'oggi annunciato tramite i canali social ufficiali che Remothered Tormented Fathers sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 25 luglio 2018. Per celebrare l'occasione, è stato inoltre pubblicato un trailer inedito con i riconoscimenti della stampa in cui possiamo leggere gli entusiastici commenti ricevuti dalle varie testate videoludiche internazionali, il tutto accompagnato da alcuni ansiogeni spezzoni di gameplay che ci offrono un piccolo assaggio delle meccaniche e delle atmosfere che caratterizzano la produzione.

Remothered: Tormented Fathers è il primo titolo di una trilogia che narra le vicende di Rosemary Reed, una donna di 35 anni che si reca a casa del dottor Felton per investigare sulla scomparsa della figlia. Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro collegato a un culto fanatico di suore di clausura.