Replaced: novità in arrivo? I rumori dell'avventura cyberpunk in un video sul design audio

Replaced: novità in arrivo? I rumori dell'avventura cyberpunk in un video sul design audio
di

I curatori dei social di Sad Cat Studios hanno ripreso e condiviso una clip pubblicata su Twitter da Jake Paxton: nel video, il designer audio riapre una finestra sulla violenta dimensione cyberpunk di Replaced per mostrare il lavoro svolto sui rumori e sui suoni dell'avventura 2,5D per PC, Xbox e Game Pass.

Il filmato riprende le scene del video di annuncio di Replaced ammirato durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase dello scorso anno per focalizzarsi sulla brutalità e sul realismo dei suoni e dei rumori ambientali dei combattimenti e delle sessioni di esplorazione con protagonista il giustiziere interpretabile dagli utenti.

Chi si è occupato di questo missaggio audio riferisce sui social di essere alla ricerca di nuove opportunità lavorative e, per questo, è da considerarsi come un "collaboratore esterno" degli studi Sad Cat. Ai più attenti non sono però sfuggite le modalità e le tempistiche scelte dal team co-fondato da Igor Gritsay per rimbalzare sui social il post di Paxton con un retweet sulle pagine del profilo Twitter ufficiale di Replaced.

La speranza dei fan è perciò quella di ricevere nuovi dettagli sull'avventura cyberpunk di Sad Cat nella cornice mediatica dell'Xbox & Bethesda Games Showcase che si terrà domenica 12 giugno a partire dalle ore 19:00 italiane.