Republique: tre costumi gratuiti per il lancio su PS4

di

GungHo Online Entertainment ha quest'oggi annunciato che per celebrare il lancio di Republique sulla console di casa Sony, gli utenti Playstation 4 potranno avranno tempo fino al 4 aprile per scaricare gratuitamente tre costumi inediti: l'outfit di Kat di Gravity Rush, la divisa da guardia e la tenuta da running.

Il primo è semplicemente un omaggio al titolo firmato Project Siren, mentre gli altri due andranno a influenzare il gameplay: grazie alla divisa da guardia, infatti, potremo passare inosservati a patto di non agire in modo sospetto, mentre la tenuta da running incrementerà la velocità di azione di Hope. Potete osservare nel dettaglio i tre costumi nelle immagini in calce.

Republique è disponibile su PC e arriverà su Playstation 4 in Italia il prossimo 31 marzo. Quest'ultima edizione presenterà un'interfaccia sviluppata appositamente per console e un nuovo sistema di coperture, sfrutterà il touchpad del dualshock 4 e includerà tutti i capitoli dell'avventura in un unico pacchetto.

RepubliqueRepubliqueRepublique