Notizie

    Reset: pubblicata una nuova immagine
    notizia 17:40, 1 Dicembre 2013

    Reset: pubblicata una nuova immagine

    Ambientato su una Terra abbandonata dalla razza umana e abitata solo da robot, Reset è un puzzle-game ambizioso e indipendente, sviluppato dalla software house finlandese Theory Interactive e finanziato tramite la piattaforma di raccolta fondi Kickstarter. Il titolo dispone di una visuale in soggettiva e permetterà ai giocatori di riavvolgere il corso del tempo per facilitare la risoluzione dei puzzle ambientali e collaborando con se stessi. Quest’oggi, in collaborazione con il team Nvidia, Theory Interactive ha rilasciato una nuova immagine, che potete vedere in calce alla news.

    Reset: Theory Interactive prepara il trailer gameplay e la campagna crowd funding

    1

    notizia 16:28, 16 Gennaio 2013

    Reset: Theory Interactive prepara il trailer gameplay e la campagna crowd funding

    Lo studio indie finlandese Theory Interactive ha aggiornato oggi il blog di Reset, ambizioso puzzle game indipendente per PC. La software house ha informato di essere al lavoro per completare il primo trailer gameplay del gioco, che verrà distribuito in occasione del lancio della campagna crowd funding per finanziare il progetto. Per l'occasione, il team ha rilasciato una serie di wallpaper tratti dal primo trailer. Il gioco, con visuale in soggettiva, permetterà ai giocatori di riavvolgere il corso del tempo, e di collaborare con se stessi per risolvere i puzzle ambientali.

    Le afmosfere di Reset in una nuova tech demo
    web doc 11:36, 19 Dicembre 2012

    Le afmosfere di Reset in una nuova tech demo

    Lo studio indie finlandese Theory Interactive ha pubblicato oggi un video che ritrae una tech demo di Reset, ambizioso puzzle game indipendente per PC. Il filmato vuole catturare le splendide atmosfere presenti nel gioco. Il titolo, con visuale in soggettiva, permetterà ai giocatori di riavvolgere il corso del tempo, e di collaborare con se stessi per risolvere i puzzle ambientali.Il team di sviluppo ha sottolineato come ci sarà forte enfasi agli elementi narrativi e alle atmosfere di gioco in Reset, con l'obiettivo di realizzare qualcosa dal gusto prettamente esoterico.

    Reset: il trailer di debutto dell'intrigante First Person Puzzle

    5

    trailer 10:42, 26 Aprile 2012

    Reset: il trailer di debutto dell'intrigante First Person Puzzle

    Lo studio indie finlandese Theory Interactive  ha pubblicato oggi il malinico trailer di debutto di Reset, ambizioso puzzle game indipendente per Personal Computer. Il filmato, come confermano gli sviluppatori, non è realizzato in Computer Grafica, ma è in realtime: la grafica sarà identica a quella presente in questo filmato (se non migliore, visto che il titolo si trova in fase Alpha). Il gioco, con visuale in soggettiva, permetterà ai giocatori di riavvolgere il corso del tempo, e di collaborare con se stessi per risolvere i puzzle ambientali.Il team di sviluppo ha sottolineato come ci sarà forte enfasi agli elementi narrativi e alle atmosfere di gioco in Reset, con l'obiettivo di realizzare qualcosa dal gusto prettamente esoterico.

    Reset: Theory Interactive annuncia un First Person Puzzle single player co-op
    notizia 17:03, 9 Febbraio 2012

    Reset: Theory Interactive annuncia un First Person Puzzle single player co-op

    Si avete letto bene! Reset è un First Person Puzzle single player ma con una componente co-operativa. Com'è possibile? Lo studio indie finlandese Theory Interactive ce lo spiega oggi annunciando questo nuovo, ambizioso titolo per Personal Computer. Il gioco, con visuale in soggettiva, permetterà ai giocatori di riavvolgere il corso del tempo, e di collaborare con se stessi per risolvere i puzzle ambientali. Nella descrizione lo studio ha sottolineato come ci sarà forte enfasi agli elementi narrativi e alle atmosfere di gioco in Reset, con l'obiettivo di realizzare qualcosa dal gusto prettamente esoterico. In calce sono disponibili le prime immagini.