Resident Evil 2: anche il costume Noir di Claire si mostra in video

Resident Evil 2: anche il costume Noir di Claire si mostra in video
di

In questi giorni Capcom sta mostrando uno ad uno i costumi inclusi nel Deluxe DLC Pack, un pacchetto offerto a tutti gli acquirenti delle Deluxe e Collector's Edition di Resident Evil 2.

Quest'oggi è la volta del costume Noir di Claire Redfield che, a giudicare dalle opinioni reperibili in rete, sembra essere uno dei più apprezzati dai giocatori. Potete ammirarlo nel breve video gameplay allegato in calce a questa notizia, che mostra l'eroina aggirarsi in una delle spaventose ambientazioni del gioco. Il filmato offre anche un assaggio del filtro bianco e nero associato al costume che può essere attivato a piacimento dai giocatori, grazie al quale è possibile ricreare perfettamente l'atmosfera da film noir d'epoca.

Nei giorni scorsi vi abbiamo invece mostrato Leon Kennedy in versione Sceriffo di Arklay e il costume Militare di Claire. Nell'attesa che venga pubblicato un video dedicato all'abbigliamento Noir di Leon, potete ammirarlo in questi scatti. Ricapitolando, questi sono i contenuti offerti dal Deluxe DLC Pack, incluso nelle Deluxe Edition e Collector's Edition di Resident Evil 2:

  • Costumi Elza Walker, Militare e Noir per Claire Redfield.
  • Costumi Noir e Sceriffo di Arklay per Leon Kennedy;
  • Pistola Samurai Edge modello Albert;
  • Soundtrack Originale.

Resident Evil 2 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.