Resident Evil 2: come ottenere le Armi con munizioni infinite

Resident Evil 2: come ottenere le Armi con munizioni infinite
di

Completando alcuni obiettivi specifici, nel remake di Resident Evil 2 è possibile sbloccare alcune armi con munizioni infinite come il Lanciarazzi ATM-4 e la Pistola Samurai Edge. Di seguito vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per ottenerle.

In Resident Evil 2 sono presenti della armi speciali dotate di munizioni infinite. Per ottenerle, tuttavia, sarà necessario portare a termine degli obiettivi abbastanza impegnativi. Di seguito elenchiamo tutte le armi con munizioni infinite presenti nel gioco, spiegandovi cosa bisogna fare per sbloccarle:

Pistola Samurai Edge
Per ottenere la Pistola Samurai Edge con munizioni infinite dovrete completare la Campagna alla difficoltà Standard ottenendo la valutazione S (con Leon o Claire). Per riuscire nell'intento dovrete portare a termine il gioco in meno di 3 ore e 30 minuti, cercando di evitare di ricevere danni dai nemici.

Pistola mitragliatrice LE 5
Anche in questo caso dovrete completare la Campagna ottenendo la valutazione S, ma giocando alla difficoltà Hardcore (con Leon o Claire). L'obiettivo sarà tutt'altro che semplice, ma memorizzando i percorsi ed evitando la maggior parte degli scontri potrete riuscire a centrarlo.

Lanciarazzi ATM-4
Per sbloccare il Lanciarazzi con munizioni infinite dovrete completare la Campagna con Leon a livello Hardcore, ottenendo la valutazione S+. Per centrare l'obiettivo non dovrete eseguire più di 3 salvataggi manuali, non potrete utilizzare armi con munizioni infinite e dovrete portare a termine l'avventura in meno di 2 ore.

Minigun
Per la Minigun con munizioni infinite valgono le stesse condizioni del Lanciarazzi ATM-4, con la differenza che dovrete completare la Campagna nei panni di Claire.

Coltello da combattimento
Per concludere, il Coltello da combattimento infinito può essere ottenuto distruggendo tutti e 15 i giocattoli di Mr Raccoon disseminati nel mondo di gioco. Questo Coltello ha la peculiarità di non scalfirsi mai, mantenendo costantemente la sua efficacia nel tempo.

A proposito di imprese, sapete che un giocatore è riuscito a completare Resident Evil 2 a Estremo senza subire danni?

Quanto è interessante?
11