Resident Evil 2: i costumi 1998 di Leon e Claire disponibili gratis dal 15 febbraio

Resident Evil 2: i costumi 1998 di Leon e Claire disponibili gratis dal 15 febbraio
di

Facendo la gioia dei fan più nostalgici, Capcom aveva già anticipato l'arrivo dei costumi retro di Resident Evil 2, per cui sia Leon che Claire avrebbero assunto le stesse fattezze che presentavano vent'anni fa nell'originale capolavoro survival horror usicito su PlayStation One.

Tramite un recente tweet pubblicato dal profilo ufficiale del franchise, Capcom ha ora confermato che gli antiquati costumi saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Resident Evil 2 a partire dal 15 febbraio. Come potete notare, i modelli poligonali e le caratteristiche estetiche sono rimasti invariati rispetto alle controparti originali dei nostri due protagonisti. Seppur nella piena modernità del remake del survival horror, una gradita aggiunta che ci permetterà di fare un vero tuffo nel passato.

Ricordiamo ai lettori che Resident Evil 2 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sempre il 15 febbraio, il titolo accoglierà la modalità gratuita Ghost Survivors, che ci permetterà di vivere le disavventure di tre nuovi protagonisti in una linea temporale alternativa. Sulle nostre pagine trovate le guide per ottenere Fucile a Pompa e Lanciagranate, e per ottenere i Medaglioni della Statua della Dea. Per tutti gli altri dettagli sul titolo di Capcom, vi rimandiamo alla Recensione del nostro Alessandro Bruni.