Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 saranno giocabili alla GamesCom 2018

Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 saranno giocabili alla GamesCom 2018
di

Nella giornata di oggi, Capcom Germany ha confermato che due fra i titoli più attesi dai giocatori, ovvero Resident Evil 2 e Devil May Cry 5, saranno presenti in forma giocabile alla GamesCom 2018, entrambi disponibili presso il booth Xbox.

Per quanto riguarda Devil May Cry 5, sappiamo che i giocatori potranno vestire i panni di Nero ed avventurarsi nella Red Grave City, esplorando ambientazioni e, ovviamente, facendo a pezzi mostri. Il director Hideaki Itsuno sarà inoltre presente, disponibile per la firma degli autografi.

La demo di Resident Evil 2, che per la prima volta viene resa giocabile in Europa, darà una piccola anteprima sul gioco e sarà giocabile solo da chi abbia già compiuto i 18 anni. È altamente probabile che si tratti della stessa build portata all'E3 2018, e che quindi le sezioni di gameplay si riveleranno essere quelle che abbiamo ammirato nei primi filmati emersi online.

Devil May Cry 5, che secondo le parole di Itsuno rappresenterà la summa di tutti gli aspetti positivi dei precedenti capitoli della serie, sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One durante la stagione primaverile del 2019, mentre Resident Evil 2 è atteso nei primi mesi del prossimo anno sempre su PC, PS4 e Xbox One. Capcom ha confermato che il survival horror non supporterà la Realtà Virtuale.