Resident Evil 2: disponibile un nuovo video gameplay catturato su PlayStation 4

di

Nel corso di un evento svoltosi all'Ani-Com & Games Hong Kong, è stato proiettato un video gameplay di Resident Evil 2 catturato su PlayStation 4. Abbiamo già avuto modo di vedere la sezione mostrata - la stazione di polizia nei panni di Leon - ma questa volta a giocarci è il produttore Tsuyoshi Kanda.

Durante la prima parte dell'evento, che potete vedere in versione integrale nel player in cima a questa notizia, sono stati mostrati numerosi artwork di personaggi, zombie e ambientazioni, e illustrati i contenuti della Deluxe Edition e della Collector's Edition. Il gameplay vero e proprio comincia al minuto 26:55. Grazie ad esso possiamo avere nuovamente un assaggio dell'atmosfera opprimente della stazione di polizia, dare un'occhiata alle meccaniche di gameplay aggiornate rispetto all'originale e incontrare il poliziotte Marvin Branagh.

Ricordiamo che Resident Evil 2, che stano alle parole di Capcom non deve essere considerato un remake, verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Il titolo sarà presente in formato giocabile anche alla Gamescom 2018 di Colonia, che sarà accessibile ai giocatori dal 22 al 25 agosto. Nei giorni scorsi sono invece stati svelati tanti dettagli sul design di Leon Kennedy, Chris Redfield e di Raccoon City.