Resident Evil 2: ecco Leon Kennedy con il costume da sceriffo

Resident Evil 2: ecco Leon Kennedy con il costume da sceriffo
di

Nelle scorse ore Capcom ha mostrato un altro dei costumi del Deluxe DLC Pack, il pacchetto incluso nelle Deluxe e Collector's Edition di Resident Evil 2.

Quest'oggi è toccato al costume Sceriffo di Arklay esclusivo di Leon Kennedy, uno dei due protagonisti dell'avventura. Potete ammirarlo nel breve video allegato in calce alla notizia: anche stavolta non vengono mostrate scene d'azione, ma è possibile farsi un'idea ben precisa su come appare nel gioco questo abbigliamento speciale. Il costume Sceriffo di Arklay è solo uno dei contenuti inclusi nel Deluxe DLC Pack, disponibile per gli acquirenti della Deluxe Edition e della Collector's Edition. Ricapitolando, ecco tutti ciò che propone:

  • Costumi Elza Walker, Militare e Noir per Claire Redfield.
  • Costumi Noir e Sceriffo di Arklay per Leon Kennedy;
  • Pistola Samurai Edge modello Albert;
  • Soundtrack Originale.

Nei giorni scorsi, invece, abbiamo potuto vedere da vicino i costumi Noir di Leon e Claire e quello militare esclusivo della ragazza. Prima di lasciarvi, ricordiamo che Resident Evil 2 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Recentemente, il produttore Tsuyoshi Kanda ha parlato delle idee e delle tecnologie alla base del remake.