Resident Evil 2: un messaggio speciale dal director Yasuhiro Anpo!

Resident Evil 2: un messaggio speciale dal director Yasuhiro Anpo!
di

Il remake di Resident Evil 2 approdato sugli scaffali poco più di una settimana si è rivelato un successo, sia di critica che di pubblico. In pochi giorni Capcom ha distribuito 3 milioni di copie, totale sicuramente destinato ad aumentare nei mesi a venire.

Il director Yasuhiro Anpo e il promotional producer Peter Fabiano hanno così deciso di dedicare un video speciale a tutti i fan. "Sapevamo che il classico originale era molto popolare tra i giocatori, per cui abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare le aspettative di tutti quanti. Lo abbiamo aggiornato in modo che potesse essere nostalgico e allo stesso tempo in grado di offrire un'esperienza nuova. Ai giocatori che non hanno mai giocato Resident Evil, ci teniamo a dire che il primo e il secondo gioco hanno aperto la strada all'intero genere survival horror, per cui crediamo che questo sia un ottimo punto d'ingresso nel franchise e per scoprire tutto ciò che ha da offrire", ha dichiarato il director Anpo.

Il produttore Peter Fabiano, invece, è stato decisamente più breve, limitandosi a ringraziare tantissimo tutti i giocatori che hanno creduto nel progetto e hanno deciso di acquistare e giocare Resident Evil 2 Remake. Potete vedere voi stesso il video speciale in calce a questa notizia.

Quanto è interessante?
14