Resident Evil 2: dei modder hanno sostituito Mr. X... con il trenino Thomas!

Resident Evil 2: dei modder hanno sostituito Mr. X... con il trenino Thomas!
di

L'imponente Mr. X sa essere davvero spaventoso, oltre che imprevedibile. Il Tyrant è diventato il protagonista degli incubi di tutti i giocatori di Resident Evil 2 Remake, terrorizzati all'idea di ritrovarsi faccia a faccia con lui.

I modder ZombieAli e DJ Pop hanno quindi deciso di collaborare per rendere Mr. X meno terrificante. In che modo? Trasformandolo nel trenino Thomas! Il primo ha creato il modello poligonale della locomotiva, mentre il secondo ha messo a punto gli effetti sonori che possono essere uditi nelle sue vicinanze. Potete apprezzare l'esilarante risultato nel video allegati in calce alla notizia.

Mr. X in versione trenino Thomas, in ogni caso, non sembra affatto intenzionato ad insegnare le buone maniere ai giocatori Resident Evil 2 Remake, visto che continua ad inseguirli imperterrito nelle ambientazioni del gioco con l'unico obiettivo di eliminarli. Almeno, in questa versione risulta più simpatico! Se giocate su PC e avete già acquisito dimestichezza con il modding del survival horror di Capcom, allora trovate il modello del trenino qui e gli effetti sonori qui. Volendo, è anche possibile associarlo con la musica della celebre DMX mod!

Nella giornata di ieri, intanto, Capcom ha svelato alcuni interessanti retroscena sullo sviluppo di Resident Evil 2 Remake, durante il quale venne preso in considerazione l'inserimento di una nuova tipologia di nemico nell'orfanotrofio, il Condemned.