Resident Evil 2 Remake: emergono nuovi indizi che suggeriscono un annuncio imminente

di

Da quando Capcom ha confermato lo sviluppo di Resident Evil 2 Remake, non sono mai state diffuse informazioni di rilievo. Alcuni indizi trapelati nelle ultime settimane sembrano tuttavia suggerire l'arrivo di un qualche tipo di annuncio.

Uno spazio lasciato vuoto sul sito della serie e la scelta di un'immagine profilo con il font del secondo capitolo da parte degli account social hanno fatto volare l'immaginazione dei fan. Quest'oggi si aggiungono altri due tweet alla lista, che potete ammirare in calce a questa notizia. La prima foto allegata, scattata negli Stati Uniti, mostra una macchina da scrivere (utilizzata per salvare la partita nell'originale) e un dito (finto, chiaramente) che i giocatori hanno imparato a conoscere nella demo di Resident Evil 7. Lo stesso dito appare poi anche in una seconda fotografia, scattata invece in Giappone.

Domani cade il ventesimo anniversario della pubblicazione di Resident Evil 2 negli Stati Uniti d'America, avvenuta il 21 gennaio 1998: il fatto che la prima delle due foto sia stata scattata proprio negli USA potrebbe non essere un caso. Gli indizi sono ormai sempre di più, che qualcosa stia per muoversi per davvero? Voi cosa ne pensate al riguardo?