Resident Evil 2: il nuovo video gameplay ci mostra i licker in azione

Resident Evil 2 Remake
Gameplay: Multipiattaforma
di

Dopo averci dato un assaggio sui licker con le immagini recentemente diffuse dalla compagnia, nella giornata di oggi Capcom ha pubblicato un video gameplay dedicato alle mostruose creature che reicontreremo all'interno dell'attesissimo Resident Evil 2, in arrivo a gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il video gameplay, che a cui potete dare uno sguardo tramite il player che trovate in cima alla notizia, vede Claire Redfield, uno dei due protagonisti con cui potremo affrontare il gioco, avventurarsi in un oscuro corridoio dove verrà pericolosamente accerchiata da un gruppo di licker. A giudicare da questo gameplay, sembrerebbe che Capcom abbia decisamente riabbracciato lo spirito survival horror che ha caratterizzato la serie ai suoi esordi e che è tornata a risultare predominante già con Resident Evil 7.

Lasciandovi alla visione del gameplay trailer, vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 gennaio 2019. Capcom ha recentemente mostrato i costumi noir di Claire e Leon che saranno inclusi nella Deluxe Edition del gioco, che tra le altre cose include una copertina reversibile e la colonna sonora retrò. Per tutte le ulteriori informazioni sul remake di Resident Evil 2, vi rimandiamo alla nostra Video Anteprima.