Resident Evil 2 Remake includerà nuove aree da esplorare

Resident Evil 2 Remake includerà nuove aree da esplorare
di

Sappiamo che Resident Evil 2 Remake manterrà il feeling dell'originale anche se non mancheranno novità, come i percorsi separati per Leon e Claire, oltre alla presenza di nuove aree esplorabili, come confermato dai producer del gioco in una recente intervista.

Parlando ai microfoni di GameReactor EU i due produttori fanno sapere che "Oltre agli stage riprogettati e alle ambientazioni del gioco originale, ci saranno alcuni cambiamenti relativi al layout e alla disposizione di alcuni oggetti e zone, oltre a nuove aree da esplorare. Ma non vogliamo dire di più, vogliamo che siano i giocatori a scoprire i cambiamenti e le novità apportate. Alcune aree risulteranno familiari, altre decisamente meno, altre ancora saranno del tutto inedite..."

Recentemente Capcom ha confermato inoltre che la difficoltà di Resident Evil 2 Remake si adatterà automaticamente alle abilità del giocatore, permettendo così a tutti di usufruire della miglior esperienza possibile in base alla proprie capacità.

Il remake di Resident Evil 2 è atteso per il 25 gennaio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: le versioni PS4 Pro e Xbox One X gireranno a 60fps mentre attualmente non ci sono piani per portare il gioco su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
19