Resident Evil 2 Remake: sbloccabili i "costumi classici" di Claire e Leon

di

Capcom aveva promesso una piccola sorpresa relativa a Resident Evil 2 Remake in occasione di Halloween. A quanto pare, la parola è stata mantenuta e i giocatori che attendono il titolo hanno ora a disposizione un nuovo breve trailer.

Al suo interno, Capcom ci rivela che, all'interno del titolo, sarà possibile sbloccare i due costumi classici di Claire e Leon. Si tratta del "Classic Police Costume", per Leon, e del "Classic Jacket Costume", per Claire. Entrambi sono mostrati nel dettaglio nel corso del breve video. La Software House ha accompagnato la pubblicazione del trailer con questo breve messaggio: "Abbiamo un dolcetto per voi! Come ringraziamento per il vostro supporto, abbiamo deciso di portare a tutti i giocatori di Resident Evil 2 un pò di nostalgia: i costumi classici di Leon e Claire saranno sbloccabili gratuitamente all'interno del gioco!". Come di consueto, potete visualizzare il video in apertura a questa news.

Questi due nuovi costumi vanno ad aggiungersi al già ampio guardaroba dei due personaggi, che potranno sfoggiare, ad esempio, anche un costume da sceriffo o un abbigliamento in stile militare. Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è attualmente atteso per il 25 gennaio 2019, in contemporanea su PC, Playstation 4 ed Xbox One.