Resident Evil 2: svelati i modelli che hanno ispirato i personaggi Claire, Leon e Marvin

Resident Evil 2: svelati i modelli che hanno ispirato i personaggi Claire, Leon e Marvin
di

Come avranno sicuramente notato i fan storici del gioco, le fattezze dei personaggi della nuova edizione di Resident Evil 2 sono piuttosto differenti dagli originali. Questo perché Capcom ha deciso di utilizzare dei modelli in carne ed ossa per plasmare le sembianze dei protagonisti del gioco.

Per Leon Kennedy, ad esempio, è stato scelto il modello Eduard Badaluta. È stato lui stesso ad annunciarlo su Instagram. Per quanto riguarda Claire Redfield, Capcom ha contattato la modella Jordan Mcewen. Quest'ultima lavora per un'agenzia attiva anche sul territorio giapponese, e ha confermato di essersi recata a Osaka due anni fa per lavorare con il team di sviluppo. Per il poliziotto Marvin Branagh, invece, è stato scelto il produttore musicale Patrick Levar. Potete vedere delle loro foto in calce alla notizia. Cosa ne pensate delle scelte di Capcom?

Resident Evil 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Al momento non c'è nessun piano per portare il gioco anche su Nintendo Switch. Nei giorni scorsi la compagnia ha tenuto a specificare che questo non può essere considerato un remake, si tratta piuttosto di un'esperienza che si discosta in numerosi punti dall'opera originale. Oltre all'aggiunta di nuove aree da esplorare, è anche stata modificata la posizione di numerosi nemici.

Quanto è interessante?
12

buenos días🌻

Un post condiviso da Jordan Mcewen (@jordan.mcewen) in data: