Resident Evil 3 Remake: demo disponibile per il download in Australia e Nuova Zelanda

Resident Evil 3 Remake: demo disponibile per il download in Australia e Nuova Zelanda
di

La demo di Resident Evil 3 Remake è già disponibile per il download in Australia e Nuova Zelanda a causa della differenza di fuso orario, i giocatori europei dovranno invece attendere la giornata del 19 marzo per poter scaricare la versione di prova di RE3.

In Australia la demo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, in Europa la versione demo sarà scaricabile dalle 05:00 del mattino del 19 marzo da Xbox Store e dalle 18:00 (ora italiana) anche da PlayStation Store e Steam. Ricordiamo che coloro che termineranno la demo sbloccheranno un nuovo trailer esclusivo, è probabile quindi che questo possa trapelare già nelle prossime ore.

Resident Evil 3 Remake è atteso per il 3 aprile, non è chiaro se la versione fisica subirà un ritardo in Italia a causa dell'emergenza Coronavirus, alcuni rivenditori hanno infatti spostato la data di disponibilità a fine aprile o inizio maggio, nessuna conferma è però arrivata al momento da parte del distributore italiano. Non dovrebbero in ogni caso esserci problemi di alcun tipo per quanto riguarda la versione digitale per tutte le piattaforme, il 27 marzo inoltre prenderà il via la Open Beta di Resident Evil REsistance, componente multiplayer standalone disponibile insieme a RE3 Remake.

Quanto è interessante?
4