Resident Evil 3 Remake: l'orrore di Raccoon City tra immagini ingame e gameplay di Nemesis

di

Quella del 25 febbraio è stata una giornata davvero intensa per gli appassionati di Resident Evil 3 Remake, dall'annuncio ufficiale della Demo alla pubblicazione di diverse anteprime, come la nostra video analisi 4K su RE3. Qui trovate anche delle immagini ingame e la replica della live tenuta dalla nostra redazione.

Interagendo con la community che segue le nostre peripezie videoludiche sul canale Twitch di Everyeye, abbiamo potuto esplorare i vicoli di Raccoon City per andare a caccia di abomini e zombie acefali indossando i panni di Jill Valentine.

Le emozioni restituiteci dalla nostra ultima prova su strada con RE3 Remake sono state davvero potenti e ci spingono a guardare con un'attenzione ancora maggiore al lavoro svolto da Capcom. A margine dell'ultima video analisi, e dei giudizi che ne abbiamo ricavato nel corso della live tenuta su Twitch insieme a un brutale scontro con Nemesis, c'è poi una corposa iniezione di contenuti che va a rimpolpare la nostra galleria immagini. I nuovi scatti ingame mostrano le ambientazioni, i personaggi, le creature e le frenetiche situazioni di gioco che affronteremo insieme alla guerriera della STARS.

Tutto questo, e molto altro, ci attende per il 3 aprile in coincidenza del lancio di Resident Evil 3 Remake su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E voi, quali emozioni vi aspettate di provare reimmergendovi nell'incubo digitale di RE3? Fatecelo sapere con un commento.

Resident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 RemakeResident Evil 3 Remake