Resident Evil 3 Remake: al via i preordini del gioco su Steam!

Resident Evil 3 Remake: al via i preordini del gioco su Steam!
di

Anticipato da una corposa sequela di rumor e speculazioni ed attesissimo dai fan della serie, Resident Evil 3 Remake è stato annunciato ufficialmente in occasione dell'ultimo PlayStation State of Play.

I giocatori interessati alla versione PC del gioco saranno lieti di sapere che Capcom ha annunciato l'apertura ufficiale dei preordini del gioco tramite Steam. La comunicazione è giunta dalle pagine dell'account Twitter ufficiale della serie Resident Evil, per mezzo del cinguettio che trovate disponibile in calce a questa news. La notizia giunge a brevissima distanza dalla presentazione da parte della software house dei requisiti minimi della versione PC di Resident Evil 3 Remake.

Dalle pagine della nota piattaforma videoludica, è dunque ora possibile procedere al preordine di Resident Evil 3 Remake, al prezzo di 59,99 euro. L'acquisto anticipato del gioco offrirà la possibilità di avere accesso ad un bonus preordine, che include un pacchetto di costumi per Jill e Carlos, dal design ispirato a quelli indossati dai personaggi nell'originale Resident Evil 3: Nemesis.

In chiusura, ricordiamo che l'uscita del gioco è attesa per il prossimo 3 aprile 2020 e che al suo interno sarà incluso anche Resident Evil Resistance, esperienza di gioco multiplayer online in formato 1v4, che vedrà quattro giocatori contrapporsi ed un malvagio Mastermind.