Resident Evil 3 Remake: upgrade per PS5 avvistato sul PS Store, l'uscita è imminente?

Resident Evil 3 Remake: upgrade per PS5 avvistato sul PS Store, l'uscita è imminente?
di

Come ormai ben saprete, prossimamente verranno pubblicate le patch gratuite per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 7. In attesa che Capcom sveli le date d'uscita ufficiali dei tre upgrade, un avvistamento sul PlayStation Store potrebbe aver anticipato il reveal.

Nel corso delle ultime ore, infatti, alcuni giocatori PlayStation 5 hanno scovato sullo store digitale Sony la possibilità di installare l'aggiornamento di Resident Evil 3 Remake. Sebbene la selezione di tale opzioni conduca ad un errore, è chiaro che l'inserimento di tale voce sia un indizio dell'imminente pubblicazione dell'upgrade. Ad avvalorare questa ipotesi è la notizia di qualche settimana fa, la quale confermava l'avvenuta valutazione da parte del PEGI di Resident Evil 3 per PS5 e Xbox Series X. Insomma, basta fare due più due per comprendere che l'annuncio non sia lontano e non possiamo escludere che la pubblicazione avvenga con uno shadow drop.

A prescindere da quando arriverà l'upgrade per il terzo capitolo, sappiamo con certezza che anche quelli degli altri due horror Capcom verranno messi a disposizione dei giocatori entro e non oltre la fine dell'anno.

Sapevate che Resident Evil 3 Remake ha sfiorato i 4 milioni di copie vendute?