Resident Evil 3 Remake: video analisi 4K del gameplay

di

In questo nuovo video 4K vi raccontiamo le nostre impressioni su Resident Evil 3 Remake, l'attesissimo action horror di Capcom in arrivo su PC, PS4 e Xbox One a inizio aprile.

Il rifacimento current-gen del kolossal a tinte oscure con protagonista Jill Valentine ci riporterà a Raccoon City per assistere agli eventi più critici del contagio del T-Virus. Come membro della STARS, il nostro compito sarà perciò quello di assistere Jill nella delicata missione che l'attende tra zombie e creature d'ogni sorta.

La sopravvivenza all'invasione di non-morti e di mostri sarà garantita solo a coloro che sapranno fare appello a tutto il proprio coraggio e a chi, seguendo l'ottimo esempio fornito dalla riedizione di Resident Evil 2, riuscirà a servirsi delle esigue risorse disponibili nello scenario per progredire nell'avventura. Il nostro nuovo video approfondimento si concentra appunto sulle dinamiche di gameplay che scandiranno l'esperienza di RE3, dalla lotta contro gli zombie allo studio delle ambientazioni che faranno da sfondo all'incubo digitale che ci attende indossando i panni di Jill.

L'uscita di Resident Evil 3 Remake è prevista per il mai troppo vicino 3 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell'impaziente attesa di poter riabbracciare quel simpaticone del Nemesis, ripercorriamo la storia della serie di Resident Evil con questo video speciale.

Quanto è interessante?
6