Resident Evil 4 e Killer Instinct tra i nuovi giochi dell'Xbox Game Pass

Resident Evil 4 e Killer Instinct tra i nuovi giochi dell'Xbox Game Pass
di

Buone notizia per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Sono ben quattro i nuovi giochi aggiunti da Microsoft al catalogo, come annunciato dallo stesso colosso di Redmond attraverso un post su Twitter, e sono anche piuttosto allettanti.

Si tratta di Resident Evil 4, Worms WMD (Weapons of Mass Destruction), Killer Instinct Definitive Edition e Unavowed. Per la verità gli utenti Xbox One e quelli PC riceveranno tre titoli a testa, visto che Resident Evil 4 sarà disponibile solo su console, e Unavowed soltanto su PC, ma poco importa.

Resident Evil 4 è il ritorno del quarto capitolo della saga di Capcom, tornata recentemente alla grandissima sotto i riflettori grazie a Resident Evil 2 Remake.

Wormd WMD è ormai un classico del multiplayer, e unisce il classico mondo dei vermiciattoli battaglieri in 2D ad alcune meccaniche nuove che rinfrescano un minimo il gameplay. Potete approfondire leggendo la nostra recensione di WMD.

La Definitive Edition di Killer Instinct offre oltre ai classici primi due capitoli del gioco, anche alcuni extra, come tutti i personaggi delle tre stagioni e tutte e venti le arene.

Infine Unavowed è un'avventura grafica punta e clicca con elementi soprannaturali: sul nostro sito trovate la nostra recensione di Unavowed.

Che ne pensate di queste nuove aggiunte?

Quanto è interessante?
6