Resident Evil 4 Remake: il Castello di Salazar terrorizza in nuove immagini

Resident Evil 4 Remake: il Castello di Salazar terrorizza in nuove immagini
di

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per lo scongiurato pericolo del rinvio di Resident Evil 4 Remake, torniamo a respirare le terrorizzanti atmosfere della riedizione attualizzata dell'horror culto di Capcom ammirando delle immagini ingame che ritraggono il Castello di Ramon Salazar.

In questa sua nuova versione, l'odissea a tinte oscure da vivere insieme a Leon Kennedy promette di restituire a schermo un'esperienza ancora più viscerale e immersiva, merito degli innumerevoli interventi promessi dagli sviluppatori giapponesi per svecchiare le meccaniche di gameplay ed erigere un'impalcatura grafica ai limiti del fotorealismo.

Come testimoniato dalle nuove cartoline del Castello di Salazar e dal primo video gameplay di Resident Evil 4 Remake, gli emuli di Leon dovranno esplorare ambientazioni impreziosite da un sistema di illuminazione iperrealistico, con un look ancora più tetro e opprimente per gli scenari da visitare nella battaglia contro i Los Illuminados.

Il lancio del remake di Resident Evil 4, ricordiamo, è previsto per il 24 marzo su PC, PS4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Volete saperne di più sulle migliorie grafiche, ludiche e narrative promesse da Capcom? Su queste pagine trovate il nostro speciale sulle novità di Resident Evil 4 Remake.

Quanto è interessante?
5
Resident Evil 4 RemakeResident Evil 4 RemakeResident Evil 4 RemakeResident Evil 4 Remake