Resident Evil 4 Remake Gold Edition è realtà: data d'uscita e contenuti nel nuovo trailer

di

I rumor sull'imminente annuncio della Gold Edition di Resident Evil 4 Remake trovano ufficialmente conferma. Il trailer confezionato da Capcom presenta la nuova edizione del Remake quasi perfetto di Resident Evil 4 tra horror e azione.

L'ultima iniziativa promozionale lanciata dal publisher e sviluppatore giapponese offre l'intera esperienza interattiva della riedizione attualizzata di Resident Evil 4 in un unico pacchetto: la Gold Edition di RE4 Remake propone infatti l'avventura 'base' con protagonista Leon S. Kennedy e l'espansione Separate Ways.

Il DLC narrativo (qui trovate la nostra recensione di Resident Evil 4 Remake Separate Ways) ci permette di vivere un'avventura ancora più appassionante tra zombi e personaggi loschi disposti a tutto pur di perseguire i propri piani. Sempre all'interno della Gold Edition troviamo la modalità Mercenari e l'Extra Pack, un pacchetto aggiuntivo speciale con all'interno diversi elementi per la customizzazione del proprio alter-ego e dei bonus ingame.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia del video in apertura d'articolo e vi informiamo che la Gold Edition di Resident Evil 4 Remake sarà disponibile a partire dal 9 febbraio su PC, PS4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi