Resident Evil 4 Remake ancora leakato, emergono immagini su Ada Wong!

Resident Evil 4 Remake ancora leakato, emergono immagini su Ada Wong!
di

Resident Evil 4 Remake continua a essere al centro di numerose anticipazioni apparse in rete nelle ultime ore. Stavolta, i leak hanno riguardato il personaggio di Ada Wong, catturata in alcune istantanee che hanno fatto velocemente il giro del web.

Nelle suddette immagini, disponibili nella sezione in calce a questa news, vediamo la bellissima Ada dialogare con uno dei personaggi di gioco. Si tratta di un'occasione sicuramente interessante per dare un'occhiata alle modifiche apportate dagli sviluppatori al character design con questo atteso remake.

Parlando invece di spoiler più pesanti, nella giornata di ieri abbiamo visto la diffusione di numerosi leak riguardanti le boss battle di Resident Evil 4 Remake. Al centro di tutto questo clamore ci sarebbero alcuni streamer di Twitch, che hanno deciso di mostrare prima del tempo alcuni spezzoni di gameplay con il proprio telefonino. Nemmeno la piattaforma viola sembra tuttavia essere riuscita a fermarli, in quanto i creator si sono poi spostati su Tik Tok dove hanno continuato le proprie dirette e fatto partire una raccolta fondi su Paypal al fine di finanziare la propria operazione.

Per fortuna, la community ha avuto modo di distrarsi da questa situazione grazie alle numerose novità contenute nella Chainsaw demo di Resident Evil 4 Remake, tra armi segrete e contenuti inediti tutti da scoprire.

Vi ricordiamo, in chiusura, che Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo su PC, Xbox Series S|X, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Resident Evil 4 Remake ancora leakato, emergono immagini su Ada Wong!