Resident Evil 4 Remake preordinato a soli 10 dollari a causa di un errore di un retailer

Resident Evil 4 Remake preordinato a soli 10 dollari a causa di un errore di un retailer
di

In prossimità delle festività natalizie, alcuni giocatori brasiliani sono riusciti a farsi un inaspettato regalo effettuando il pre-order di Resident evil 4 Remake a soli dieci dollari presso il rivenditore Gamers Gate.

Il retailer ci ha messo poco però ad accorgersi della svista ed ha avvertito i clienti che, in buona parte dei casi, la transazione verrà completamente rimborsata ed il preordine annullato. Gamers Gate ha però pensato di far contenti alcuni degli utenti che hanno comprato Resident Evil 4 Remake a soli dieci dollari, decidendo che alcuni di loro manterranno attivo l'acquisto al netto dell'errore tecnico.

"Per quanto riguarda i prezzi di Resident Evil 4: c'è stato un errore di prezzo in alcune regioni, piuttosto massiccio", ha precisato il rivenditore tramite un post su Twitter. "Rimborseremo tutti gli acquisti, tranne alcuni che terranno il gioco come regalo di Natale. Ci scusiamo per la confusione".

Gamers Gate ha inoltre affermato che prossimamente lancerà un giveaway del gioco, dunque chi è interessato al rifacimento del cult del genere survival horror avrà una nuova occasione per mettervi le mani sopra, peraltro senza nemmeno sborsare denaro.

Intanto abbiamo scoperto che Resident Evil 4 Remake consentirà di effettuare acquisti in-game, e questo lascia credere che il titolo proporrà anche una componente multiplayer online.