Resident Evil 7 in sconto su Amazon, in attesa di RE Village

Resident Evil 7 in sconto su Amazon, in attesa di RE Village
di

Resident Evil Village arriverà nel 2021 e concluderà la storia di Resident Evil 7 Biohazard... quale miglior occasione dunque per recuperare il settimo episodio della serie Capcom, ora in vendita a prezzo ridotto su Amazon?

La versione standard (collana PlayStation Hits) costa 17.92 euro anzichè 20.99 euro e offre solamente il gioco base, con supporto per PlayStation VR. La Gold Edition invece ha un prezzo di 22.50 euro e include oltre al gioco i DLC Filmati Confidenziali Volume 1&2, il DLC End of Zoe e il pacchetto Nessun Eoe con protagonista Chris Redfield, tutto quello che serve per vivere l'esperienza di Resident Evil VII Biohazard.

Resident Evil 7 Offerte

"Resident Evil 7 Biohazard è l'ultima incarnazione della celebre serie Resident Evil. Questo capitolo rappresenta un nuovo corso per la saga, che intende recuperare le radici della serie e nel contempo aprire le porte a un'esperienza horror ancora più terrificante. Si tratterà di un cambiamento epocale per Resident Evil, che per la prima volta prevede la visuale in prima persona e un magnifico stile fotorealistico grazie al nuovo motore grafico RE Engine di Capcom. Tutto ciò garantisce un livello di immersione senza precedenti: il terrore non è mai stato così vicino e personale."

Quanto è interessante?
8