di

La Gold Edition di Resident Evil 7 è finalmente disponibile, e con essa anche i DLC Nessun Eroe e La Fine di Zoe. Per l’occasione, Daniele ha giocato il primo dei due in diretta, alla difficoltà Veterano, a partire dalle ore 16:00 di ieri 16 dicembre.

Il protagonista di Nessun Eroe, una breve avventura gratuita molto movimentata ed intensa, è Chris Redfield, uno dei personaggi più amati della saga.

Come ormai ben sapranno tutti coloro che ci seguono regolarmente, le trasmissioni vanno in onda sui nostri canali Twitch e YouTube. Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Twitch in modo da ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle future dirette. La registrazione, inoltre, è fondamentale per poter interagire con la redazione e con gli altri membri della community di Everyeye in chat.

Resident Evil 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se avete già cominciato a giocare a Nessun Eroe potrebbe esservi utile la nostra Guida alla Sopravvivenza. Vi ricordiamo che è ora acquistabile anche La Fine di Zoe (anche compreso all'interno del Season Pass), il DLC che ha il compito di chiudere una volta per tutte i conti con la famiglia Baker.

Quanto è interessante?
4