E3 2016

Resident Evil 7: segnalati disturbi di nausa dopo aver provato la versione VR

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Secondo quanto riportato da CNET, molti di coloro che hanno provato la demo VR di Resident Evil 7 all'E3 hanno riscontrato disturbi di nausea durante la sessione di gioco.

In particolare, sembra che il problema sia dovuto al sistema di controllo ibrido che utilizza sia il controller tradizionale che i sensori di movimento. Le azioni impartite con il controller però non seguono in tempo reale i movimenti effettuati con il casco (e viceversa) causando un piccolo lag che può risultare fastidioso. Altri utenti, invece, hanno riscontrato una sensazione di nausea accovacciandosi, in questo caso l'effetto risulta particolarmente fastidioso e potrebbe disturbare alcuni soggetti. Ricordiamo che Resident Evil 7 uscirà a gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, la Teaser Demo è ora disponibile sul PlayStation Store. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito vi invitiamo a seguire il gioco cliccando sul pulsante

FONTE: CNET
Quanto è interessante?
0