Resident Evil 8 è già in fase di sviluppo, il gioco sarà in terza persona?

Resident Evil 8 è già in fase di sviluppo, il gioco sarà in terza persona?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Secondo alcuni rumor emersi nelle scorse ore, Capcom avrebbe già iniziato la produzione di Resident Evil 8, con l'obiettivo di cavalcare il trend positivo di Resident Evil 7 Biohazard e Resident Evil 2, sfruttando così il ritrovato supporto della community per la serie.

Twisted Voxel riporta alcune voci sull'argomento, a quanto pare il progetto si trova nelle primissime fasi dello sviluppo ma uno dei punti cardine della produzione sarebbe il ritorno alla visuale in terza persona, abbandonando quindi la prospettiva in soggettiva vista in Resident Evil 7 Biohazard. Al momento non è chiaro se il gioco si intitolerà Resident Evil 8 o se il progetto verrà rinominato così da assumere le sembianze di uno spin-off, come accaduto alla fine degli anni '90 con Resident Evil Code Veronica.

Lo sviluppo sembra sia iniziato nel 2018, dopo la fine dei lavori sul DLC di Resident Evil 7, l'insider (lo stesso che ha svelato in anticipo l'esistenza di una demo di Resident Evil 2) inoltre rivela che il gioco non uscirà prima di Resident Evil 3 Nemesis, che dovrebbe a sua volta essere già in fase avanzata di sviluppo.

Quanto è interessante?
18