Resident Evil 8: per un noto insider l'annuncio è imminente, sarà un gioco cross-gen

Resident Evil 8: per un noto insider l'annuncio è imminente, sarà un gioco cross-gen
di

Torniamo ancora una volta su Resident Evil 8 grazie alle nuove informazioni condivise dal noto insider Dusk Golem sul proprio account ufficiale Twitter.

Stando a quanto dichiarato dall'utente nel corso delle ultime ore, Capcom aveva pianificato di annunciare l'ottavo capitolo della sua IP più famosa durante l'E3 2020, evento che come ben sapete è stato cancellato a causa dell'emergenza Coronavirus. Secondo Dusk Golem, però, l'epidemia non dovrebbe aver stravolto particolarmente i piani dell'azienda di Osaka e con tutta probabilità assisteremo al reveal del gioco tra giugno e agosto. L'insider non esclude che il palco perfetto per presentare il gioco possa essere l'evento di presentazione dei giochi PS5 rinviato solo pochi minuti fa. Nel caso in cui questa informazione non dovesse bastarvi, sappiate che Dusk Golem sostiene anche che il gioco sarà in prima persona proprio come RE7 e sarà un titolo cross-gen, ovvero farà il proprio debutto sia sull'attuale generazione di console che su PlayStation 5 e Xbox Series X.

In attesa che Capcom annunci finalmente il prossimo capitolo della serie horror, vi ricordiamo che Dusk Golem ha anche parlato del possibile arrivo di un reboot di Silent Hill in esclusiva su PlayStation 5.

Quanto è interessante?
14