Resident Evil: Ada e Jill affrontano il virus T in questo cosplay di coppia

Resident Evil: Ada e Jill affrontano il virus T in questo cosplay di coppia
di

Molto presto una demo di Resident Evil 4 Remake anticiperà i tempi e permetterà all'utenza di ritornare a immergersi nelle atmosfere horror della saga Capcom. La community di appassionati è dunque in fermento, anche se questa volta non è Leon S. Kennedy a prendersi le luci dei riflettori.

Resident Evil 4 Remake rispetterà l'originale pur apportando sostanziali modifiche che sorprenderanno il fandom. Ma quali differenze ci saranno in questa reinterpretazione del quarto capitolo della saga uscito in origine nel lontano 2005? Le cosplayer Alice Spiegel e Ari.anna provano a immaginare una situazione paradossale.

Nell'interpretazione delle due artiste, le due principali protagoniste femminili del franchise si ritroveranno a Raccoon City per affrontare i micidiali effetti del virus T e per recuperarne un campione. Parliamo ovviamente delle bellissime Ada Wong e Jill Valentine, personaggi fondamentali nel corso della trama di Resident Evil.

In questo cosplay di Ada e Jill da Resident Evil vediamo le due donne affrontare la notte terribile di Raccoon City, per la prima volta collaborando tra loro. Mentre Ada indossa il suo classico abito da sera color rubino, Jill indossa la sua uniforme tattica azzurra. Entrambe sono armate con una pistola 9mm, pronte a farsi largo tra le orde di zombie che infestano la città.