Resident Evil: tutti i giochi della serie su Xbox Game Pass questa settimana?

Resident Evil: tutti i giochi della serie su Xbox Game Pass questa settimana?
di

Secondo un presunto leak in circolo su Reddit e ripreso da Idle Sloth (Xbox Enthusiast con un track record non proprio positivo) Microsoft potrebbe aggiungere questa settimana tutti i giochi della serie Resident Evil su Xbox Game Pass, in vista del lancio di Resident Evil Village.

Secondo la fonte Microsoft e Capcom aggiungeranno su Game Pass Resident Evil Zero, Resident Evil Code Veronica, Resident Evil (GameCube Remake), Resident Evil 2, Resident Evil 3, Resident Evil Revelations, Resident Evil Revelations 2, Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6, inoltre faranno il loro debutto questa settimana anche FIFA 21 e Stardew Valley. Dalla lista manca ovviamente Resident Evil 7 Biohazard, già presente su Xbox Game Pass.

L'annuncio sembra essere previsto per martedì 4 maggio, tuttavia c'è da dire che il post è stato cancellato da Reddit e l'autore sospeso fino a quando non farà chiarezza sulle sue fonti. Allo stato attuale dunque riportiamo il rumor per dovere di cronaca, potrebbe però trattarsi di un falso.

Per Resident Evil Village Capcom ha stretto una partnership con PlayStation (che prevedeva tra le altre cose la disponibilità anticipata della demo su PS4 e PS5) ma non è effettivamente escluso che nella settimana di lancio Microsoft possa rispondere con tutti i giochi della serie Resident Evil (ad eccezione di qualche spin-off e dell'ottavo capitolo) su Game Pass. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
7