Resident Evil Re:Verse: Beta Pubblica Offline a causa di un problema imprevisto

Resident Evil Re:Verse: Beta Pubblica Offline a causa di un problema imprevisto
di

Come promesso, quest'oggi Capcom ha dato il via alla Beta Pubblica di Resident Evil Re:Verse su PS4, Xbox One e PC, esperienza multigiocatore che verrà allegata all'ottavo capitolo ufficiale della serie, Resident Evil Village: purtroppo, qualcosa è andato storto...

A poche ore dall'inizio dei test, la casa di Osaka si è vista costretta a disattivare i server a causa di un problema imprevisto al matchmaking: "Dal momento che continuiamo ad osservare dei problemi con il servizio matchmaking dell'Open Beta Test, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente e fino a nuovo avviso l'Open Beta Test per risolvere il problema. Continueremo ad indagare, e ci scusiamo per gli inconvenienti causati".

Test del genere servono proprio a questo, ovvero ad individuare delle problematiche e risolverle prima della pubblicazione del gioco completo, ma nessuno si aspettava una disattivazione totale a poche ore dall'inizio. Capcom non ha fornito un orario e/o una data per la riapertura, ma ha assicurato di essersi messa duramente al lavoro per sistemare la situazione il prima possibile. Non possiamo far altro che attendere.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il prossimo 15 aprile si svolgerà un nuovo showcase dedicato a Resident Evil Village. L'uscita del gioco e dell'esperienza multigiocatore Re:Verse è fissata per il 7 maggio su PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Quanto è interessante?
2