Resident Evil REsistance: disponibile l'aggiornamento di luglio con i nuovi contenuti

Resident Evil REsistance: disponibile l'aggiornamento di luglio con i nuovi contenuti
di

Resident Evil REsistance, la componente multiplayer inclusa con il remake del terzo capitolo della famosa saga horror di Capcom, ha appena ricevuto l'aggiornamento di luglio che introduce tante nuove skin e alcune correzioni.

Dal lancio del gioco il team di sviluppo ha periodicamente provveduto ad aggiungere nuovi contenuti tramite alcuni aggiornamenti gratuiti. Precedentemente sono stati introdotti in Resident Evil REsistance il Nemesis e il nuovo mastermind Nicholai Ginovaef. Il supporto alla produzione non si è ancora fermato e proprio oggi Capcom ha pubblicato l'aggiornamento di luglio per PS4, Xbox One e PC che introduce una serie di nuove skin e tanti piccoli aggiustamenti al bilanciamento di gioco.

In particolare l'update prevede l'aggiunta di ben 18 skin per le armi, 21 skin per i Sopravvissuti, 7 nuove gesture per i Sopravvissuti, 13 nuovi spray, 7 skin per le creature, 3 nuove gesture per gli zombie e 5 nuovi voci per il Mastermind.

Oltre ai cosmetici l'aggiornamento apporta una serie di modifiche al bilanciamento dei singoli personaggi che potete consultare a questo link. Per il mese di agosto il team di sviluppo ha previsto l'arrivo della mappa "Uptown" mentre resta il mistero sui contenuti di settembre per Resident Evil REsistance.