Resident Evil REsistance, Nicholai Ginovaef sarà il prossimo Mastermind

Resident Evil REsistance, Nicholai Ginovaef sarà il prossimo Mastermind
di

Le novità per Resident Evi REsistance, componente multigiocatore allegata a Resident Evil 3 Remake. non sono ancora terminate. Dopo averci presentato Jill Valentine come personaggio giocabile, Capcom ci ha anche svelato i piani per il mese prossimo.

Nicholai Ginovaef, un operativo dell'UBCS che abbiamo avuto il "piacere" di conoscere durante la campagna principale di Resident Evil 3 e in altri episodi come Outbreak e Operation Raccon City, debutterà a maggio in qualità di Mastermind impersonabile dai giocatori. In Resident Evil REsistance andrà così ad affiancare le altre quattro perfide menti che fanno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai poveri sopravvissuti, ovvero Daniel Fabron, Annette Birkin, Alex Wesker e Ozwell E. Spencer.

Per conoscere le sue abilità distintive, tuttavia, dovremo pazientare un po'. Dalla tabella aggiornata condivisa da Capcom appare inoltre evidente che possiamo aspettarci nuovi contenuti anche nei mesi successivi, ma anche in questo caso dovremo attendere per saperne di più. Resident Evil REsistance, ricordiamo, è un'esperienza multiplayer asimmetrica accessibile gratuitamente a tutti i possessori di Resident Evi 3 Remake su PlayStation 4, Xbox One e PC.