Resident Evil Resistance, update in arrivo: skin, mappe e sorprese

Resident Evil Resistance, update in arrivo: skin, mappe e sorprese
di

Annunciato originariamente come titolo standalone, Resident Evil Resistance si è in seguito rivelato essere nientemeno che una componente multiplayer aggiuntiva affiancata da Capcom al remake del terzo capitolo della saga survival horror.

Gli acquirenti di Resident Evil 3 Remake si sono dunque ritrovati a disposizione anche la possibilità di cimentarsi in questa inedita avventura multigiocatore dalla struttura asimmetrica. Al suo interno, un piccolo gruppo di sopravvissuti si ritrova infatti vittima dei perfidi piani di un mastermind, dal quale dovranno disperatamente cercare di fuggire.

Dal lancio del gioco, il team di sviluppo ha aggiunto alcuni ulteriori contenuti, tramite aggiornamenti gratuiti. Il mese di maggio, ad esempio, ha visto l'introduzione del Nemesis in Resident Evil Resistance oppure l'inserimento nel gioco del nuovo Mastermind Nicholai Ginovaef. Il supporto alla produzione multigiocatore non si è tuttavia ancora concluso e l'account Twitter ufficiale di Resident Evil ce lo rammenta tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news. Con quest'ultima viene presentata la roadmap dei prossimi update. Si parte con l'aggiornamento in programma per il 10 luglio, che aggiungerà numerose skin dedicate a, tra gli altri, zombie e sopravvissuti. Il mese di agosto offrirà invece una mappa "Uptown" rivista. Mistero sull'update di settembre, i cui contenuti sono ancora totalmente celati.