Resident Evil Revelations: Capcom annuncia la data di uscita europea [Aggiornata]

di

Aggiornamento: Capcom ha annunciato anche la data di uscita europea: il 27 Gennaio 2012. Nintendo sarà il distributore nel nostro territorio.
 Capcom ha annunciato oggi la data di uscita americana di Resident Evil: Revelations, nuovo episodio della serie survival horror per Nintendo 3DS. Il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 7 Febbraio 2012. Chi prenoterà da Gamestop riceverà uno speciale case per 3DS che cambia l'immagine alla luce del sole. Una data europea non è stata ancora confermata.
Ambientato nel 2005, tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, il gioco seguirà le vicende dei membri della squadra BSAA (Bioterrorism Security Assessment Alliance) Jill Valentine e Parker Luciani, partiti in missione per rintracciare Chris Redfield, misteriosamente scomparso. La storia è ambientata principalmente a bordo di una nave da crociera apparentemente abbandonata, l'ultimo luogo in cui il GPS di Chris ha segnalato la sua posizione. L'imbarcazione rivela tuttavia una sgradita sorpresa ai due eroi: mostruose creature si celano dietro ad ogni angolo, segno che un nuovo incubo sta emergendo dall'oscurità.

Quanto è interessante?
0
Resident Evil Revelations: Capcom annuncia la data di uscita europea [Aggiornata]